venerdì 3 giugno 2011

...nonostante i bambini mi siano sempre piaciuti,nonostante il corso pre-parto,le riviste,le pagine web lette (deleterie!),i consigli (non richiesti il più delle volte) delle mamme felici,nonostante mi fossi informata su tutto quello che pensavo ci fosse da sapere sui neonati,non solo mi sono sentita la mamma più incapace del mondo appena arrivata a casa dall'ospedale,ma ho scoperto l'esistenza di certe cose -pratiche e materiali e pseudo psicologiche- solo quando me le sono trovate d'avanti. Ecco,il mio blog nasce per evitare ad altre neomamme come me di trovarsi impreparate su un po' di cose,dalle garze per il moncone al baby blues. E anche un po' per dire due minchiate aggratis,che non guasta mai :)

6 commenti:

  1. Ehi Nina, ti chiami come me! Benvenuta nella blogosfera! Io sono in cerca, perciò sto ancora fuori dal giro (per ovvi motivi), ma voi mamme blogger siete tante e sarai sicuramente in ottima compagnia!

    In bocca al lupo per questa avventura! ^^

    RispondiElimina
  2. io bambini non ne ho..e per ora manco li cerco (benchè l'età sia avanzata!) perciò sono qui per le minchiate aggratis!!!!
    benvenuta!!

    RispondiElimina
  3. in realtà Nina è il nome di mia figlia! grazie a voi! minchiate aggratis come se piovessero!

    RispondiElimina
  4. La mia ha tre mesi e l'avventura milka é finita in questi giorni!!

    RispondiElimina
  5. ah beh,non credere...la mia ne ha 2 e qualche giorno,siamo sulla stessa barca Bonnie!

    RispondiElimina
  6. Mi piace!!! :) sia per i consigli, che per le minchiate aggratis!:)

    RispondiElimina