mercoledì 8 febbraio 2012

avevo iniziato a scrivere un post bello contorto come piacciono a me,in cui ribadisco un'altra volta la mia sensazione di inadeguatezza,i sogni inquietanti,la stanchezza...in cui mi lamento ancora di quanto sono STUFA di mandare curriculum in giro e di non essere mai richiamata,di quanto io trovi assurdo e demoralizzante aver dovuto levare la laurea dai suddetti curriculum.
Poi ho pensato che non ho voglia di essere pesante,voglio solo andarmene a letto con un pensiero frivolo e superficiale in testa.
L'acqua,per esempio.





Oppure il vento. L'aria. Un caldo non fastidioso. Ballare con gli occhi chiusi.Il nulla che soffia,insomma.







E poi penso: ma non potrei tornare studentessa universitaria dai mille impegni futili,solo per un giorno,solo per ricaricarmi?

2 commenti:

  1. Beh solo un giorno penso sia fattibile dai! Un giorno di ferie, tutto per te! Ma SOLO per te!! Sei distante mi pare di capire altrimenti venivo a prenderti e ti trascinavo a cincischiare di forza!! =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chiari Chiari,ti ringrazio assai. Ci verrei subitissimo a cincischiare,ma si,siamo un po' tanto lontane. Se però capiti dalle parti di firenze fammelo sapere!
      Comunque il cazzo è che qui siamo soli,nel senso,senza parenti dove parcheggiare la belvina. Il nonno più vicino che abbiamo sta a 500 km,per dire. Non che mi lamenti eh,anzi...però ecco,ogni tanto ci vorrebbero.
      Nel frattempo però ho smesso di allattare,(ieri. sono stata prima dalla pediatra,poi a comprare il latte e poi a comprarmi ben due tennent's come trofeo) quindi ,passata la gelata,le mie amiche mi rapiranno e mi porteranno a un concerto bello pieno di casino,che lo sogno da mesi...
      ps: io priscilla la regina del deserto sono anni che la consiglio a chiunque,sappilo...

      Elimina