lunedì 26 dicembre 2011

e che è successo...

Nulla,è successo che qualche giorno fa,leggendo il blog di mamma con l'ipad,ho visto che aveva un giveaway in corso... Allora ho partecipato. Cioè,la prima volta che partecipo a un giveaway,VINCO! Ma che voglio di più? Ora,per la legge del gratta e vinci,non dovrei partecipare mai più a nessun giveaway! Cazzate a parte, ho vinto una borsa fichissima,che avevo già visto online da incinta,e che speravo di ricevere una volta sfornata la pagnotta. E invece no,e visto che le borse da cambio più diffuse nei negozi non mi piacciono,ho sempre ripiegato sulla mia borsa rossa da universitaria sportiva & spensierata. Bellina,sì,ma con poche tasche. Quindi GRAZIE a picci e a mamma con l'ipad :)

3 commenti:

  1. Ce l'ho anch'io, è favolosa! Complimenti!!

    RispondiElimina
  2. che fortuna, io non vinco mai niente. grazie x essere diventata my follower.

    RispondiElimina
  3. Toh! La mia amica dei babbi natali trash! Ma ciao! Ce l'hai? così a righe? è comoda vero? non vedo l'ora che mi arriva!!!
    Ilaria è un piacere leggerti! Anche se davanti a certi (recenti) eventi della tua vita resto davvero senza parole...Dunque mi azzardo a mandarti un abbraccio,almeno per isciritto!

    RispondiElimina