domenica 25 dicembre 2011

felice solstizio d'inverno!

Ok,io sono sempre stata il grinch. I miei genitori si sono separati quando avevo 9 anni,e il natale è la festa delle famiglie,quindi mi ha sempre messo una gran tristezza. Aggiungeteci pure che non sono credente da parecchi anni. Et voila. Però siccome adesso ho una figlia mi sforzo di farle passare queste feste nel modo più magico possibile,da ora in poi. Per esempio mettendole questo ridicolo vestitino,che l'ha molto divertita
E poi facendole scartare il suo primo regalo di babbo natale
che era questo . Ok,un po' povero come regalo,ma è ancora piccola per strafare,ha gradito moltissimo e inoltre adore le lunghe e gustose etichette ikea!
Auguro a tutti voi delle ottime feste,che sia il primo natale o no,qualunque cosa questa festa significhi per voi!
C

2 commenti: